Listelli battilama
Agosto 12, 2019
Costruzione Lame da Trituratore Plastica
Aprile 9, 2020

Progettazione e Manutenzione lame Biomedicale

Affirlam offre un servizio di progettazione e manutenzione lame e lamette per il settore Biomedicale, taglio tessuto non tessuto, materiale filtrante.

Affirlam vanta oltre 40 anni di esperienza nella costruzione di utensili, rigenerazione ed affilatura. Innovazione e sviluppo sono le caratteristiche peculiari con le quali affrontiamo ogni Vostra specifica richiesta, affiancandoci al cliente non come fornitore, ma un vero e proprio partner. Un rapporto costante che ha permesso di migliorare tre aspetti fondamentali del nostro lavoro: qualità, tempistica e prezzo.

Affirlam è in grado di progettare e costruire utensili partendo dall’analisi della tipologia di lavorazione da effettuare, tenendo conto delle tolleranze, delle finiture richieste e di quale macchina venga utilizzata. Il nostro processo produttivo è studiato per fornirvi la giusta soluzione con la massima qualità.

L'azienda Affirlam snc offre servizio di:
Progettazione, Manutenzione, Affilatura, Rettifiche, Consulenza, Presa e Consegna

Per maggiori informazioni chiama

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.